Skip to content

Pari nel derby calabrese, blitz Picerno. Il Cerignola vince in rimonta

Si è giocata la terza giornata di campionato. Salernitana-Atalanta si recupera il 17 settembre
Pari nel derby calabrese, blitz Picerno. Il Cerignola vince in rimonta

La Cavese cade nel finale contro il Team Altamura nella terza giornata del campionato di Serie C (leggi qui la cronaca). Ma altre gare si sono giocate questa domenica nello stesso raggruppamento aperto nel pomeriggio dal pareggio a reti bianche (0-0) nel derby calabrese tra Crotone-Cosenza.

Bene l’Audace Cerignola che vince in rimonta per 3-1 contro il Siracusa. Succede tutto nel secondo tempo con gli ospiti che sbloccano la gara al 51′ con Pacciardi. I pugliesi però prima raggiungono il pari 58′ con Cuppone, quindi al 76′ Emmausso sigla il sorpasso e al secondo minuto di recupero ancora Cuppone (doppietta personale) cala il definitivo tris.

Vittoria in trasferta del Picerno che si impone per 2-1 sul campo del Latina. Lucani in vantaggio con Abreu al 34′. Poi arriva il pari di Parigi al 69′. Ma il veleno è nella coda per i laziali che si arrendono alla rete di Santarcangelo che arriva all’86’.

La Salernitana giocherà in recupero, alle ore 20, il prossimo 17 settembre contro l’Atalanta Under 23. Gara rinviata per i troppi convocati nelle varie Nazionali degli orobici.

Serie C girone C, i risultati della terza giornata

Serie C girone C, la classifica

Leggi anche

Anema & Sport, ad Ascea la passione per il Napoli aiuta il sociale
Team Altamura-Cavese 2-1, biancoblu beffati nel finale
Poker Battipagliese, vince l’Angri. Pari Pro Sangiorgese-Santa Maria