Skip to content

Carabinieri morti a Campagna, il messaggio della premier Meloni

La prima ministra: «Spero si faccia presto chiarezza sull'accaduto»
Carabinieri morti a Campagna, il messaggio della premier Meloni

Due giovani carabinieri che amavano la loro divisa, caduti in servizio in maniera inconcepibile. Un dramma su cui spero si faccia presto chiarezza, accertando ogni eventuale responsabilità. Grazie per aver servito l’Italia con onore, che la terra vi sia lieve“. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni per l’appuntato scelto Francesco Ferraro e del maresciallo Francesco Pastore, i due carabinieri pugliesi morti in un incidente stradale avvenuto a sabato sera a Campagna.

Leggi anche

Montecorice, Michele e Maria nel dirupo dopo l’impatto con un furgone
Eboli, paziente affetto dalla malattia della “Mucca Pazza”
Salerno, i cantieri in collina fra intoppi e ripartenze

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.