Skip to content

Salernitana, Marino: «Niente calcoli, manteniamo lo stesso atteggiamento»

Le parole del tecnico granata alla vigilia del match contro lo Spezia

Alla vigilia della delicata sfida contro lo Spezia, il tecnico della Salernitana, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza stampa, ribadendo l’importanza di mantenere un atteggiamento determinato e coerente con quanto visto nelle ultime gare.

“La Salernitana deve sempre provare a giocare per fare risultato, ce lo impone la classifica”, ha dichiarato Marino. “Dobbiamo avere la nostra identità. L’atteggiamento non dovrà essere diverso rispetto alle gare precedenti, nelle quali siamo arrivati alla vittoria attraverso comportamenti corretti”.

Il mister granata ha evidenziato l’importanza di limitare le occasioni da gol dello Spezia, sottolineando il valore dell’avversario: “Lo Spezia è un’ottima squadra e dovremo essere bravi a non concedere troppo”.

Quanto alle scelte di formazione, Marino ha lasciato intendere che ci potrebbero essere novità nell’undici titolare, ma solo in funzione della sfida imminente: “Penso solo alla gara di domani, valuterò tutto fino all’ultimo”.

La Salernitana, reduce da segnali positivi, cerca continuità di risultati per risalire in classifica e consolidare la propria identità di gioco.

L'intervento

Le riflessioni del segretario generale della Filca Cisl Salerno

LA CELEBRAZIONE

di Rosanna Mazzuolo

Una partecipazione popolare dai grandi numeri

MALTEMPO

La pioggia ha fatto saltare tombini, inondato sottopassi e mandato in tilt il traffico: soccorsi alcuni automobilisti