Skip to content

Eboli, caos al cimitero: auto in colonna e nessun vigile

Caos al parcheggio davanti al cimitero di Eboli. Nemmeno un vigile urbano presente. A poche ore dalla commemorazione dei defunti, di fronte al prevedibile arrivo di centinaia di visitatori, non c’era nessun agente della polizia municipale. In compenso i caschi bianchi presidiavano come tutte le mattine l’accorsato viale Amendola dove non si registra la stessa mole di traffico. Stessa scena allo svincolo autostradale dove ci sono file con auto e camion bloccati per oltre venti minuti lungo la bretella d’uscita per Eboli.

Bucata la gomma di un’auto a una donna. Insorgono i parcheggiatori del cimitero: «Abbiamo chiesto al sindaco di mandarci delle pattuglie dei vigili urbani. Non è venuto nessuno. Siamo circondati dagli abusivi. Poco fa una donna si è ritrovata con una ruota squarciata. E’ il trionfo dell’illegalità e delle minacce qui al cimitero» afferma Carlo Lamberti, responsabile Publiparking.

Mediante datori di lavoro e centri di assistenza per l’impiego compiacenti, avrebbero favorito l’ingresso e la permanenza di extracomunitari

CALCIO - SERIE B

Il tecnico: «Match difficile contro squadra che ha cambiato allenatore»