ACQUISTI E CESSIONI

Ultimo giorno di calciomercato: le ufficialità

In serie A la Lazio acquista Romulo. In B il Padova prende Cissè

MILANO - Si avvia alla chiusura la finestra invernale del calciomercato 2019. Ultime ore febbrili all'hotel Da Vinci di Milano, dove i maggiori club professionistici sono al lavoro per centrare i colpi finali. Segui con noi tutte le trattative.

20.27 - EMPOLI, CEDUTO ZAJC

L'Empoli ha comunicato di aver ceduto al Fenerbache il trequartista sloveno Miha Zajc. Percorso inverso per il centrocampista turco ex Roma Salih Ucan.

20.21 - MONZA, IN DIFESA C'E' DE SANTIS

Il Monza ha ufficializzato attraverso i propri profili internet di aver chiuso la trattativa con la Robur Siena per l'acquisto di Eros De Santis. 

20.13 - UDINESE, PRESO SANDRO

L'Udinese sistema il centrocampo. Dal Genoa arriva il brasiliano Sandro, ex Benevento e mediano dalla grande esperienza internazionale.

20.07 - EMPOLI, COLPACCIO OBERLIN

L'Empoli centra il colpo da novanta sul gong: dal Basilea arriva il talentuoso attaccante Dimitri Oberlin, classe 1997.

19.52 - BRESCIA, ARRIVA RODRIGUEZ PER L'ATTACCO

Alejandro Rodriguez è un nuovo calciatore del Brescia. L'ex attaccante della Salernitana passa in prestito ai lombardi.

19.50 - BRESCIA, PER LA DIFESA C'E' MARTELLA

Bruno Martella è un nuovo calciatore del Brescia. Il terzino sinistro lascia il Crotone e affida il suo futuro alle rondinelle.

19.42 - PADOVA, BARAYE ARRIVA IN PRESTITO

Yyes Baraye è un nuovo giocatore del Padova. L'esterno passa alla società biancoscudata in prestito dal Parma.

19.30 - PARMA, SPROCATI A TITOLO DEFINITIVO

Sarà gialloblu il futuro di Mattia Sprocati. Il Parma ha ufficializzato l'accordo con la Lazio per acquisire a giugno l'intero cartellino del calciatore ex Salernitana.

19.27 - GENOA, FATTA PER RADOVANOVIC

Colpo d'esperienza a centrocampo per il Genoa. Dal Chievo arriva Ivan Radovanovic, da anni certezza del club clivense.

19.20 - CARPI, PRESO CISSE' PER L'ATTACCO

Karamoko Cissè lascia l'Hellas Verona. L'attaccante ex Benevento passa al Carpi di Fabrizio Castori.

19.14 - PARMA, DUE COLPI: ARRIVANO MACHIN E SCHIAPPACASSE

Non si ferma il mercato in entrata del Parma. La società emiliana puntella il centrocampo con l'arrivo di Josè Machin dal Pescara e del giovane e talentuoso esterno dell'Atletico Madrid Nicolas Schiappacasse.

19.04 - CHIEVO, RITORNA ANDREOLLI

Marco Andreolli è un nuovo calciatore del Chievo. L'ex difensore dell'Inter lascia il Cagliari e ritorna all'ombra del "Bentegodi".

19.00 - FOGGIA, ARRIVA MARCUCCI

Il Foggia mette le mani su Andrea Marcucci, 19enne centrocampista scuola Roma. Accordo a titolo definitivo.

18.50 - CAGLIARI, FATTA PER LUCA PELLEGRINI

Il Cagliari sistema la corsia sinistra. Dalla Roma arriva in prestito il giovane e promettente Luca Pellegrini.

18.43 - VALENCIA, UFFICIALE RONCAGLIA

Il Valencia puntella la propria difesa: la squadra bianconera ha ufficializzato l'acquisto dell'ex Fiorentina Facundo Roncaglia, in passato in Italia con la maglia della Fiorentina.

18.35 - LIVORNO, DOPPIO COLPO: EGUELFI E SALZANO

Due colpi di categoria per il Livorno di Roberto Breda. La società amaranto ha ufficializzato gli arrivi del terzino sinistro Fabio Eguelfi e del centrocampista centrale Aniello Salzano.

17.55 - LAZIO, ARRIVA ROMULO

Colpo di coda della Lazio che si è assicurata le prestazioni di Romulo. L'esterno brasiliano lascia il Genoa in prestito con diritto di riscatto.

17.39 - SPAL, UFFICIALE REGINI

Rimpolpa la propria batteria di esterni difensivi la Spal. Il club estense ha ufficializzato l'accordo con la Sampdoria per il traferimento di Vasco Regini.

17.32 - GENOA, ARRIVANO I GIOVANI JAGIELLO E ZENNARO

Il Genoa pensa al futuro assicurandosi le prestazioni dei giovani Filip Jagiello e Mattia Zennaro. Il primo arriva dallo Zaglebie Lubin, il secondo dal Venezia.

17.30 - FOGGIA, PER LA DIFESA ECCO BILLONG

Il Foggia piazza un nuovo colpo per la difesa: dal Benevento arriva Jean-Claude Billong. Il difensore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

17.25 - VIBONESE, ARRIVA ZACCAGNO

La Vibonese trova il nuovo numero uno. Il club rossoblu ha chiuso la trattativa col Torino per l'arrivo del promettente portiere Andrea Zaccagno.

17.15 - SAMPDORIA, VIA KOWNACKI

La Sampdoria ha ufficializzato la cessione in prestito di Dawid Kownacki. Il bomber polacco si trasferisce in Germania al Fortuna Dusseldorf con la formula del prestito.

17.10 - PADOVA, ADDIO A DELLA ROCCA

Francesco Della Rocca non è più un giocatore del Padova. L'ex Salernitana ha risolto il contratto che lo legava col club veneto.

16.50 - CAGLIARI, COLPO CACCIATORE

Il Cagliari ufficializza l'arrivo di Fabrizio Cacciatore. Il terzino arriva dal Chievo: battuta la concorrenza del Perugia.

16.33 - FOGGIA, SALUTA GORI

Termina il prestito di Gabriele Gori al Foggia. Il promettente attaccante ritornerà alla Fiorentina dopo l'esiguo minutaggio fatto registrare nella prima parte di stagione.

16.20 - BOLOGNA, FATTA PER EDERA E LYANCO

Doppio colpo del Bologna. La squadra emiliana si è assicurata le prestazioni di Simone Edera e Lyanco, entrambi in arrivo dal Torino.

16.10 - CREMONESE, UFFICIALE L'ACQUISTO DI MBAYE

La Cremonese rimpolpa la propria mediana con l'arrivo del possente mediano Malick Mbaye.

16.05 - COSENZA, FATTA PER LITTERI

Il Cosenza ha un nuovo bomber: Gianluca Litteri lascia il Venezia e si trasferisce alla società calabrese a titolo definitivo.

15.58 - EMPOLI, ARRIVA PAJAC DAL CAGLIARI

Asse rovente fra Empoli e Cagliari. La società toscana ha ufficializzato l'approdo all'ombra del Castellani di Marko Pajac, esterno in uscita dal club sardo.

15.38 - FIORENTINA, PRESO RASMUSSEN

La Fiorentina mette a segno un nuovo colpo prospettico. Dall'Empoli arriva Rasmussen, giovane difensore che resterà ai celesti fino al termine della stagione. Percorso inverso per il terzino Diks.

15.12 - ASCOLI, PRESO RUBIN DAL FOGGIA

L'Ascoli ha comunicato l'ingaggio di Matteo Rubin. Il terzino, ex Torino, arriva dal Foggia.

15.08 - SPEZIA, COLPO LIGI PER LA DIFESA

Lo Spezia rinforza il proprio pacchetto arretrato ufficializzando Alessandro Ligi. Il difensore arriva dal Carpi.

14.36 - ASCOLI, UFFICIALE L'ARRIVO DI MILINKOVIC-SAVIC

L'Ascoli mette a sicuro la propria porta con l'arrivo di Vanja Milinkovic-Savic, fratello minore del centrocampista della Lazio. Il serbo passa ai bianconeri in prestito dal Torino.

14.18 - NEWCASTLE, ARRIVA L'EX TORINO BARRECA

Il Newcastle di Rafa Benitez si è assicurato le prestazioni di Antonio Barreca. Il calciatore, ex Torino, passa in prestito dal Monaco.

13.02 - BARCELLONA: ADDIO A DENIS SUAREZ

Il fantasista spagnolo Denis Suarez saluta il Barcellona. Il calciatore passa all'Arsenal in prestito. "Un orgoglio aver vestito questa maglia".

12.58 - MILAN: PRESO TIAGO DJALO'

Colpo di prospettiva del Milan. Il club rossonero si è assicurato le prestazioni di Tiago Djalò, giovanissimo in forza dallo Sporting Lisbona.