CALCIO

Serie D (15a giornata): sconfitte Nocerina e Sarnese, pari della Gelbison

I molossi cadono contro la Cittanovese (3-1): non basta la rete di Simonetti

Coppa Campania Eccellenza, sfuma la finale per l'Agropoli

SALERNO - Terza sconfitta consecutiva per la Nocerina che nel turno infrasettimanale del campionato di Serie D cade in casa della Cittanovese (3-1). Cade anche la Sarnese (3-0) in casa della Fidelis Andria. La Gelbison invece racimola un punto (0-0) nel derby contro il Gragnano. 

La gara dei molossi termina già poco prima della mezz’ora di gioco. Infatti i padroni di casa passano in vantaggio al 2’ con un calcio di rigore siglato da Crucitti. Il raddoppio al 26’ di Postorino, prima dell’altro penalty assegnato alla Cittanovese, è il 28’, e siglato ancora una volta da Crucitti. A nulla serve se non a fissare il risultato sul definitivo 3-1 la rete di Simonetti a inizio ripresa.

Termina a reti bianche il derby tra Gragnano e Gelbison. Ospiti che hanno dovuto giocare in dieci uomini per l’espulsione di Evacuo al 20’, rosso diretto. Poi all’84’ è stato pareggiato anche il conto degli uomini in campo visto che il rosso è stato sventolato anche a Chiariello.

La Sarnese invece viene sconfitta nettamente dalla Fidelis Andria. I pugliesi passano in vantaggio dopo appena sette minuti con Bozic, poi al secondo minuto di recupero della prima frazione arriva il raddoppio di Cristaldi. Bortoletti cala il tris al 63’.