COPPA ITALIA

Sampdoria-Salernitana, Castori: «Domani spazio a chi ha giocato meno»

Il tecnico dei granata: «La sfida di domani sarà una bella vetrina»

«Domani farò delle rotazioni perché veniamo da tre partite in una settimana e sabato la squadra ha speso tante energie su un campo molto pesante. Darò spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione perché i ragazzi meritano di avere questa occasione. Sarà una partita da vivere con serenità ed un buon test per dare minutaggio a chi ne ha bisogno». Queste le parole del mister Fabrizio Castori alla vigilia di Sampdoria-Salernitana valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

«La gara di domani sarà una bella vetrina ed anche un premio per la squadra. Dobbiamo giocarcela con spensieratezza, provando a fare del nostro meglio. Sono molto contento della crescita della squadra e credo che abbia ancora ampi margini di miglioramento».

Questa la lista dei convocati: PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri. DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli. CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone. ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino.