COPPA ITALIA

Salernitana-Rezzato 6-1, goleada granata e ora c'è l'Entella

A segno Bocalon (doppietta), Vuletich, Volpicelli, Odjer e Castiglia

TUTTI I RISULTATI DEL SECONDO TURNO

 

SALERNO - La Salernitana batte il Rezzato e approda al terzo turno di Coppa Italia. Colantuono conferma le attese della vigilia e manda in campo l'undici base con Micai che fa il suo esordio in maglia granata. I padroni di casa dirigono il gioco, ma non si riescono mai a rendere veramente pericolosi almeno fino al 33' quando Bocalon sblocca la gara: l'attaccante ex Alessandria riceve un pallone dalle retrovie e supera il portiere avversario siglando il vantaggio granata.

Rezzato che però riesce a raggiungere il pari con Bruno al 61': distrazione difensiva della squadra granata e l'esperto attaccante non si lascia sfuggire l'opportunità di riequilibrare i conti. Ma basta un minuto ai padroni di casa per riportarsi di nuovo in vantaggio: è Vuletich a superare Zanellati su cross di Casasola. Al 68' cala il tris Bocalon che su assist di Casasola non lascia scampo al portiere avversario. All'81' ci pensa Volpicelli a fissare il risultato sul 4-1: su assist di Palumbo entra in area supera un avversario e mette la palla alle spalle di Zanellati. Il pokerissimo è servito poi due minuti più tardi da Odjer che lascia partire un bel tiro dai trenta metri e insacca la palla nell'angolino della porta avversaria. Il risultato è quindi fissato sul definitivo 6-1 da Castiglia in pieno recupero. Ora per i granata ci sarà l'ostacolo Virtus Entella: i liguri hanno battutto 3-0 il Siena.

SALERNITANA-REZZATO 6-1: TABELLINO

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Vitale (42' st Galeotafiore); Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Di Roberto; Bocalon (24' st Rosina), Vuletich (31' st Volpicelli). A disposizione: Russo, Signorelli, Orlando, Bellomo, Akpa Akpro, Urso, Cicerelli, Granata, Mazzarani.

Rezzato (3-5-2): Zanellati; Coly, Carminati, Ruffini; Boschetti, Caridi, Geroni (32' st D'Agostino), Giorgino, Boldini (21' st Siniscalchi); Bruno, Sottovia (18' st Diogo). A disposizione: Borrelli, Panelli, Caruso, Cartella, Paoluzzi, Pedrini.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Reti: 33' pt Bocalon (S), 16' st Bruno (R), 17' st Vuletich (S), 23' st Bocalon (S), 36' st Volpicelli (S), 38' st Odjer (S), 46' st Castiglia (S).

NOTE - Spettatori: 4.180. Ammoniti: Palumbo (S), Bocalon (S). Recupero: 3' pt, 1' st.