SERIE D

Polisportiva Santa Maria, oggi è l'ultimo atto

I giallorossi ospiti della Cittanovese per salutare al meglio Esposito

CASTELLABATE - La Polisportiva Santa Maria di patron Tavassi farà tappa, come ultima meta e per chiudere definitivamente un lunghissimo campionato, in Sicilia per affrontare la Cittanovese. I giallorossi proveranno a chiudere in bellezza un’annata più che positiva e a salutare nel migliore modo possibile il tecnico Gianluca Esposito che ha già annunciato il suo addio. Tra i 20 convocati risultano assenti Donato Capozzoli e Domenico Maggio, due terzi dell’attacco giallorosso.

A difendere i pali per quest’ultima apparizione della stagione ci sarà Giovanni Grieco, il trio difensivo che sarà composto da Romanelli, Chiariello e Coulibaly, con Paragano - fresco di convocazione - che scalpita dalla panchina e proverà a strappare una maglia dal 1’. In mediana pronti Maio e Simonetti, mentre sulle fasce di centrocampo agiranno Lambiase da una parte e Bozzaotre dall’altra. In attacco, viste le assenze, sicuri di una maglia Giovanni Romano e Tandara poi ballottaggio fra Tompte (favorito) e Vincenzo Romano. I giallorossi del Cilento sono momentaneamente a quota 45 punti e chiuderanno il campionato all’ottavo posto considerando il vantaggio del Rotonda di 4 punti e la conseguente impossibilità di scavalcare la squadra lucana.

Polisportiva Santa Maria (3-4-3): Grieco; Coulibaly, Romanelli, Chiariello; Bozzaotre, Maio, Simonetti, Lambiase; Romano, Tandara, Tompte.

Raffaele Pio Marrone