SERIE C

Paganese-Bisceglie, le probabili formazioni

Parole dure dell’allenatore degli azzurrostellati che alle 15 sfida i pugliesi al Torre

PAGANI - La dodicesima giornata di campionato mette di fronte Paganese e Bisceglie. Allo stadio Marcello Torre (fischio d’inizio alle ore 15) arriva una formazione pugliese fortemente rimaneggiata, ma che è in ripresa dopo 20 giorni molto difficili in cui non ha mai potuto giocare, falcidiato dal Covid. Al contrario la Paganese ha vissuto una settimana molto preziosa dal punto di vista tattico e fisico.

Il tecnico azzurrostellato Erra sa di avere un vantaggio, ma mette in guardia i suoi: «Non ci fidiamo del Bisceglie. Sicuramente siamo più allenati di loro, ma tutto ciò si dovrà vedere sul terreno di gioco. Ricordiamoci del Palermo che con soli dodici giocatori stava vincendo il derby con il Catania oppure delle nostre prestazioni contro Teramo e Viterbese. Ci vorrà la massima attenzione perché queste situazioni da un lato sono deleterie mentre dall’altro permettono al gruppo di stringersi e dare il meglio. Loro hanno avuto problemi più amplificati di quelli che sono toccati a noi qualche settimana fa, quindi dovremo giocare anche su questa cosa». Sull’importanza del match in ottica classifica ha poi aggiunto: «È uno scontro diretto da non fallire. Noi non sottovalutiamo nessuno ma sappiamo che vincendo potremmo indirizzare il campionato nella giusta direzione. Mi aspetto una crescita generale e globale che fino ad ora si è vista solo in alcune partite».

PAGANESE-BISCEGLIE, LE PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Gaeta, Bonavolontà, Onescu, Squillace; Guadagni, Diop. Allenatore: Erra.

BISCEGLIE (4-3-3): Spurio; Pelliccia, Altobello, Priola, Tarantino; Zagaria, Ferrante, Cigliano; Padulano, Musso, Mansour. Allenatore: Bucaro.