SERIE D
Il S. Maria batte la Gelbison in festa, ok Cavese: la Nocerina è ai playoff
Molossi e matelliani si giocheranno la postseason a partire dalla prossima settimana
GELBISON-POL SANTA MARIA 0-3 La Polisportiva Santa Maria supera una Gelbison già promossa in serie C: il derby finisce 3-0 per gli ospiti. A segno nel primo tempo Cunzi (13'). Nella ripresa i giallorossi vanno in rete altre due volte, al 64' con Gabionetta e al 66' con maggio. La Polisportiva chiude il suo campionato al settimo posto con 51 punti mentre la Gelbison continua a festeggiare il primato acquisito già alla penultima giornata.
CAVESE-ACIRELE 3-1 La Cavese supera l'Acireale 3-1 in ultima giornata di campionato dai verdetti già espressi. In rete vanno al 34' Terracino e al 43' Corigliano. Nella ripresa i padroni di casa allungano grazie al gol di Palma. In pieno recupero, a pochi istanti dal triplice fischio gli ospiti accorciano le distanze. La Cavese, che ha concluso il suo campionato al 2° posto, dovrà ora affrontare i playoff.
BITONTO-NOCERINA 1-2 La Nocerina supera il Bitonto 1-2 in trasferta ed aggancia l'ultimo posto del treno playoff. Al 19' i rossoneri passano in vantaggio con il gol di Talamo. Il pareggio dei padroni di casa arriva nella ripresa, al 55', a firma di Iadaresta. Il gol partita lo segna il solito Dammacco a tre minuti dalla fine. Grazie a questa vittoria, la Nocerina sale a 58 punti, prendendosi la quinta piazza in classifica, utile per accedere alla postseason