Il Premio in memoria di Zaccaria Tartarone va a Fabrizio Failla

Fabrizio Failla, caporedattore della redazione sportiva della Rai, oggi riceverà il premio di giornalismo sportivo dedicato alla memoria di Zaccaria Tartarone (nella foto), appassionato cronista...

Fabrizio Failla, caporedattore della redazione sportiva della Rai, oggi riceverà il premio di giornalismo sportivo dedicato alla memoria di Zaccaria Tartarone (nella foto), appassionato cronista delle vicende sportive di Salerno e provincia, scomparso nel 2015. Appuntamento oggi alle ore 16.30, presso la sala convegni della Fondazione Filiberto e Bianca Menna di Salerno. Ad organizzare il premio, giunto alla quinta edizione, la redazione giornalistica di “PaperBoy”(paperboysalerno.i), periodico edito dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban”, interamente realizzato da persone con disabilità fisiche e intellettivo-relazionali.
Quest'anno il premio “Zaccaria Tartarone” è organizzato in collaborazione con la web radio “Radio Salerno Village”(radiosalernovillage.it), emittente nata come supplemento radiofonico di PaperBoy che, così come quest’ultimo, è realizzata da ragazzi disabili.