SERIE B

Come vedere Salernitana-Brescia in diretta tv e in live streaming

All'Arechi si gioca alle ore 15.00

SALERNO - All'Arechi va in scena la sfida salvezza tra Salernitana e Brescia. Le due formazioni vedono i lombardi essere avvantaggiati due lunghezze e che con un risultato positivo possono chiudere il discorso permanenza in Serie B. Mister Colantuono persegue però lo stesso boiettivo e quindi è alla ricerca dei tre punti che metterebbero la parola fine a qualunque tipo di discorso. Ma come vedere in diretta tv e in live streaming la sfida tra Salernitana e Brescia?

COME VEDERE SALERNITANA-BRESCIA IN DIRETTA TV

Per poter guardare Salernitana-Brescia in diretta tv bisogna però essere abbonati alla televisioen satellitare Sky Sport che è l'unica a detenere i diritti di trasmissione del campionato cadetto italiano. Il canale dove è possibile guardare la sfida che si gioca alle ore 15.00 all'Arechi è Sky Calcio 7 Hd.

COME VEDERE SALERNITANA-BRESCIA IN LIVE STREAMING

C'è la possibilità di seguire Salernitana-Brescia anche in live streaming. Bisogna collegarsi o sull'app Sky Go oppure sul sito internet: il servizio che viene irradiato attraverso pc, tablet o smartphone però bisogna ricordarsi che è attivo e gratuito solo per chi ha un abbonamento regolare alla televisione satellitare Sky Sport.