SERIE C

Catanzaro-Cavese, le probabili formazioni

Dopo l’ennesimo caso di positività al Covid, oggi debutta il nuovo tecnico aquilotto

CAVA DE' TIRRENI - Vincenzo Maiuri, al suo debutto da allenatore nella terza serie nazionale, scopre subito l’emergenza con la Cavese: non possono infatti essere convocati per vari motivi Nunziante, De Rosa, Oviszach, De Luca, Zedadka e Russo, in tutto sei assenti, per cui oggi a Catanzaro (inizio ore 15) i biancoblu non partiranno certo con i favori del pronostico.

La squadra ieri mattina non ha potuto svolgere l’allenamento di rifinitura, dato che i risultati dei tamponi sostenuti ieri mattina non erano ancora giunti, poi però dopo l’ora di pranzo sono arrivati. Sostanzialmente, i controlli previsti dal protocollo (effettuati nei giorni scorsi) hanno confermato la positività al Covid-19 venuta fuori martedì per un calciatore, che pertanto non può giocare, per gli altri due che avevano saltato la gara con il Foggia, e hanno evidenziato un ulteriore tesserato contagiato. I tamponi molecolari hanno dato poi esito negativo per tutti gli altri componenti del gruppo squadra, che sono dunque partiti ieri per Catanzaro. Compreso Germinale, che rientra tra i convocati dopo un mese e mezzo.

CATANZARO-CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Riccardi; Casoli, Baldassin, Risolo, Contessa; Carlini; Curiale, Evacuo. Allenatore: Calabro.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Tazza, De Franco, Matino, Semeraro; Cuccurullo, Pompetti, Esposito; Senesi, Vivacqua, Russotto. Allenatore: Maiuri.

Orlando Savarese

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI