Skip to content

Salernitana, Arena ancora a riposo: domenica gara a rischio

Al "Pinto", domenica sera, arbitra Marco Di Loreto di Terni
Salernitana, Arena ancora a riposo: domenica gara a rischio

Penultimo allenamento settimanale per la Salernitana al centro sportivo “Mary Rosy”. Attenzione rivolta alla gara d’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff contro la Casertana, in programma domenica alle ore 21, allo stadio “Alberto Pinto”. Questa mattina gli uomini guidati da mister Serse Cosmi hanno svolto un lavoro essenzialmente tattico. Matteo Arena è rimasto a riposo a causa di un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 15:30, sempre al “Mary Rosy”.

La sfida di domenica sera sarù arbitrata da Marco Di Loreto di Terni. Assistenti: Giulia Tempestilli (Roma 2) e Matteo Lauri (Gubbio). IV Ufficiale: Mattia Nigro (Prato). Var: Francesco Cosso (Reggio Calabria) e aVar: Mattia Ubaldi (Roma 1).

Leggi anche

Salernitana, Cosmi: “Con la Casertana sfida di alto livello”
Playoff per la B, derby Salernitana-Casertana
Salernitana, per Inglese un futuro tutto da scrivere

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.