Skip to content

Sarnese, patron Pappacena: «Uniti per salvare la categoria»

di Nicola Salati
Il presidente è già proiettato allo scontro diretto con l’Heraclea: «Sono fiducioso»
Sarnese, patron Pappacena: «Uniti per salvare la categoria»

Una vittoria, quella ottenuta domenica contro il Gravina, che fa tornare il sorriso in casa Sarnese ma che non permette alla squadra granata di abbassare la guardia anche perché è solo l’inizio di un percorso fatto di altre sette gare che dovranno condurre i sarrastri fuori zona playout per agganciare la salvezza diretta.

E lo sa bene patron Aniello Pappacena che al termine del match giocato allo “Squitieri” ha detto: «Abbiamo vinto solo una partita, era importante conquistare i tre punti, ma non abbiamo ancora fatto niente». Il numero uno della Sarnese ha poi aggiunto: «La zona della classifica dove ci troviamo è preoccupante e non dobbiamo abbassare la guardia perché tutte le squadre coinvolte in quella parte della classifica fanno il nostro discorso di giocare alla morte per uscirne fuori. Noi ci siamo creati questo problema – ha ammesso Pappacena – e noi lo dobbiamo risolvere, ma l’unica ricetta che conosco per venirne fuori è mantenere l’umiltà e l’unità di intenti».

Quindi patron Pappacena ha aggiunto: «Il nostro progetto è quello di fare un buon calcio a Sarno e quindi non possiamo assolutamente perdere questa occasione di mantenere la categoria se lo vogliamo attuare. Quello che mi preoccupa è il posto in classifica, anche se sono contento dell’ultima vittoria ma bisogna guardare avanti perché dobbiamo tassativamente fare risultato partita dopo partita. E quindi già a partire da domenica quando andremo a far visita all’Heraclea Calcio che si trova un punto sopra di noi in classifica. Un vero e proprio scontro salvezza, ma sono fiducioso»

Leggi anche

Salernitana, la cura Cosmi per far sprintare Quirini
Gelbison, Liurni-Ferreira: il futuro è rossoblù
Sarnese, mister Prosperi lancia la volata salvezza

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.