Skip to content

Ebolitana e Apice non si fanno male, finisce pari il big match

Battipagliese rimontata e battuta dal San Vito Positano, cade il Buccino Volcei
Ebolitana e Apice non si fanno male, finisce pari il big match

Termina in parità (0-0) il big match tra le due capoclassifica del girone B di Eccellenza. Ebolitana e Apice restano quindi appaiate in testa alla classifica ma con gli eburini, sospinti oggi al “Dirceu” da un pubblico delle grandi occasioni, che hanno il vantaggio di aver vinto in casa della diretta avversaria per la promozione.

Non approfitta del pari la Battipagliese che poteva rientrare clamorosamente in gioco poiché viene sconfitta per 3-2 in rimonta dal sorprendente San Vito Positano. Zebrette avanti di due reti a inizio secondo tempo (gol Abayan e Formicola) e in pieno controllo della gara prima del tracollo fisico e psicologico a discapito di un avversario come i costieri che ha avuto il merito di crederci fino all’ultimo secondo ribaltando la contesa con le reti di Coppola, Starita e Guarro. Cade per 1-0 in casa dell’Agerola il Buccino Volcei.

Leggi anche

L’Atletico Pagani non molla e resta in scia al Città di Campagna
Scafatese in volo verso la C, pari Sarnese-Paganese e Nocerina: blitz Gelbison
Salernitana, omaggio della Curva Sud per il piccolo Domenico

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo