Skip to content

Trapani-Cavese, probabili formazioni

di Orlando Savarese
A caccia di punti per la salvezza. Fusco pronto al rientro in attacco, rebus Awua in cabina di regia
Trapani-Cavese, probabili formazioni

Oggi alle ore 14:30 la Cavese si confronterà con il Trapani fuori casa, allo stadio Provinciale di Erice, nella ventottesima giornata della Serie C girone C: biancoblù pronti alla lotta contro una formazione siciliana che sarà certamente agguerrita e in cerca di punti preziosi per evitare i play-out. Trapani che ieri si è visto rigettare dalla Corte Federale d’Appello il ricorso contro la penalizzazione di 7 punti per mancato rispetto della scadenza dei pagamenti di stipendi ed emolumenti dello scorso 16 ottobre. Quindi Trapani ancora a 25 punti, Cavese a 28 punti. Una vittoria esterna degli aquilotti sarebbe preziosa.

Mister Prosperi giocoforza cambierà qualche uomo rispetto all’undici iniziale anti-Salernitana: assente Cionek per motivi fisici, dovrebbe sostituirlo Bolcano al centro della difesa. Fusco pronto al rientro come prima punta in sostituzione di Ubaldi, mentre il ritorno eventuale di Awua in cabina di regia dipenderà dalle sue condizioni: non dovesse giocare dall’inizio, partirebbe dalla panchina con la conferma di Visconti il quale aveva giocato anche bene contro i granata salernitani.

Trapani-Cavese, le probabili formazioni

Trapani (4-2-3-1): Galeotti; Morelli, Pirrello, Motoc, Nicoli; Celeghin, Marcolini; Matos, Knezovic, Benedetti; Stauciuc. Allenatore: Salvatore Aronica.

Cavese (3-5-1-1): Boffelli; Luciani, Bolcano, Loreto; Ubani, Fella, Awua, Munari, Macchi; Orlando; Fusco. Allenatore: Fabio Prosperi.

Arbitro: Dini di Città di Castello (assistenti Montanelli-Mallimaci, quarto uomo Colelli, addetto FVS Citarda).

Leggi anche

Angri Pallacanestro, brutto stop a Sennori
Tris del Città di Campagna che allunga in classifica, blitz dell’Agropoli
Pokerissimo Castel San Giorgio, frena il Santa Maria con il Costa d’Amalfi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo