Il Città di Campagna cala il tris contro la Virtus Montoro in uno degli anticipi della 25esima giornata del campionato di Promozione girone D e si porta a +7 lunghezze di vantaggio sull’Atletico Pagani che sarà chiamato a rispondere oggi (ore 14:30) nella sfida contro il Victoria Marra. Il 3-0 della squadra allenata da mister Pietropinto è stato opera della doppietta di Esposito e della rete di Senatore.
Colpaccio esterno dell’Agropoli che travolge 5-1 al proprio domicilio il Faiano e consolida la terza posizione in classifica. Ospiti che partono forte tanto che dopo appena 20 minuti di gioco sono già in vantaggio di due gol: a segno D’Avella e De Luisa. I padroni di casa accorciano però le distanze poco dopo la mezz’ora con Lesta ma nella ripresa si scatena l’Agropoli con De Luise che segna altre due reti (tripletta) intervallate dal gol di Tedesco.
Si conferma nelle primissima posizioni di classifica anche l’Atletico San Gregorio che supera per 2-0 la Calpazio, mentre termina in parità (1-1) Città di Gragnano-Città di Pontecagnano Faiano.

