Skip to content

Salernitana, Carriero infortunato: c’è lesione

Il centrocampista salta il derby contro la Cavese
Salernitana, Carriero infortunato: c’è lesione

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per la Salernitana in vista del derby contro la Cavese. Il centrocampista Giuseppe Carriero, si era fermato durante la gara contro il casarano per un risentimento muscolare, oggi si è sottoposto presso il centro polidiagnostico Check-Up di Salerno: gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Intanto questo pomeriggio mister Giuseppe Raffaele ha guidato l’allenamento al “Mary Rosy” con i granata che hanno svolto un lavoro di attivazione in palestra, per poi spostarsi sul campo per un focus tecnico-tattico sotto una pioggia intensa. Eddy Cabianca si è allenato parzialmente con i compagni. Differenziato per Mirko Antonucci, Luca Boncori e Roberto Inglese.

La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 11, sempre al “Mary Rosy”.

Leggi anche

Salernitana verso il derby, Raffaele: “A Cava con lo stesso approccio dell’ultimo match”
Salernitana, Molina adesso non si vuole più fermare
Cavese, Piscitelli: «Vogliamo vincere il derby e far contenti i tifosi»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo