Skip to content

Tifosi Salernitana, cori e striscione contro Iervolino e Faggiano

La contestazione all'esterno dell'Arechi prima della gara contro il Casarano
Tifosi Salernitana, cori e striscione contro Iervolino e Faggiano

I tifosi della Salernitana hanno inscenato una protesta dinanzi all’ingresso della tribuna dell’Arechi poco prima del fischio di inizio della partita contro il Casarano.

I supporter della Curva Sud Siberiano hanno urlato eloquenti cori contro patron Iervolino e il diesse Faggiano (Iervolino, la senti questa voce? Vattene; Hai promesso tanto, hai promesso tutto. Iervolino guarda come ci hai ridotto; Questo nostro urlo non è solo per lui ma anche per chi ha fatto questa squadra: il coro di richiesta di andare via è anche per il ds Daniele Faggiano) ed esposto uno striscione con su scritto: “Hai promesso tanto, hai promesso tutto. Iervolino guarda come ci hai ridotto“.

I tifosi della Curva Sud Siberiano avevano anticipato la contestazione con un comunicato diffuso nel pomeriggio nel quale però ribadivano la loro presenza sulle tribune dell’Arechi nel corso della gara.

Leggi anche

Salernitana verso il derby, Raffaele: “A Cava con lo stesso approccio dell’ultimo match”
Salernitana, Molina adesso non si vuole più fermare
Cavese, Piscitelli: «Vogliamo vincere il derby e far contenti i tifosi»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo