Skip to content

Salernitana-Casarno, Curva Sud Siberiano: «Stasera non disertiamo»

Il cuore caldo della tifoseria granata: «Prima del fischio d'inizio il nostro dissenso all'esterno della tribuna»
Salernitana-Casarno, Curva Sud Siberiano: «Stasera non disertiamo»

La Curva Sud Siberiano ha annunciato che questa sera saranno presente allo stadio Arechi per la gara contro il Casarano. «Noi resteremo al nostro posto, resteremo ancora una volta a difesa dei nostri colori. Il nostro dissenso verso chi non rappresenta i nostri valori e non è degno di portare il cavalluccio cucito sul petto lo manifesteremo a casa nostra perché oggi l’assenza non fa rumore quanto una tifoseria compatta e schierata verso lo stesso obiettivo. Oggi saremo come sempre sugli spalti a gridare ancor più forte che la Salernitana siamo noi».

Quindi il cuore caldo del tifoseria granata scrive ancora: «Prima del fischio d’inizio, chiunque sia stanco del modo di fare di questa società che, ancora una volta, ha deluso sotto tutti i punti di vista, e dei giocatori mercenari colpevoli dell’ennesima e fallimentare annata, è chiamato a unirsi al nostro grido di dissenso all’esterno della tribuna. Il nostro unico obiettivo è schierarsi a difesa della Bersagliera e della città di Salerno contro tutto e tutti!», conclusono i supporter della Curva Sud Siberiano.

Leggi anche

Salernitana verso il derby, Raffaele: “A Cava con lo stesso approccio dell’ultimo match”
Salernitana, Molina adesso non si vuole più fermare
Cavese, Piscitelli: «Vogliamo vincere il derby e far contenti i tifosi»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo