Skip to content

Cavese-Monopoli, le probabili formazioni

di Orlando Savarese
I metelliani vogliono vincere per caricarsi in vista del derby di sabato
Cavese-Monopoli, le probabili formazioni

Dopo il pareggio di venerdì scorso, la Cavese si prepara ad affrontare la seconda di tre partite ravvicinate: al “Simonetta Lamberti” stasera alle 18 c’è il Monopoli, formazione attualmente piazzata in zona play-off che potrà costituire uno scoglio non facile per gli aquilotti, ma la formazione di Prosperi sta lottando per cercare di lasciare la zona play-out, e per farlo avrà bisogno di ricominciare a vincere. Non è facile strappare punti al Monopoli versione trasferta, ma la Cavese ci proverà anche perché già sabato prossimo, il 14 febbraio, poi dovrà ricevere la Salernitana sempre al “Simonetta Lamberti”. A proposito delle modalità di acquisto dei biglietti per le due partite ravvicinate, per Cavese-Monopoli l’unica restrizione vede la possibilità per i residenti nella provincia di Bari di acquistare i biglietti esclusivamente per il Settore Ospiti, e solo se in possesso della Fidelity Card della società Monopoli, mentre per Cavese-Salernitana, le autorità si pronunceranno definitivamente in questi giorni.

Cavese-Monopoli, le probabili formazioni

CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Ubani, Awua, Maiolo, Yabre; Orlando, Diarrassouba; Ubaldi. Allenatore: Fabio Prosperi.

MONOPOLI (3-5-2): Albertazzi; Manzi, Piccinini, Ronco; Valenti, Calcagni, Battocchio, Fedel, Antoni; Longo, Fall. Allenatore: Alberto Colombo.

ARBITRO: Maccorin di Pordenone (assistenti Iuliano-Scarpati, quarto uomo Liotta, addetto FVS Vitale).

Leggi anche

Salernitana verso il derby, Raffaele: “A Cava con lo stesso approccio dell’ultimo match”
Salernitana, Molina adesso non si vuole più fermare
Cavese, Piscitelli: «Vogliamo vincere il derby e far contenti i tifosi»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo