Skip to content

L’Ebolitana calcio 1925 annuncia Luigi Tagliamonte

La squadra di Pirozzi si rafforza in attacco
L’Ebolitana calcio 1925 annuncia Luigi Tagliamonte

L’Ebolitana calcio 1925 ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Luigi Tagliamonte, classe 1999, un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo della squadra guidata da mister Egidio Pirozzi. L’operazione è frutto del lavoro del direttore sportivo Ramon Taglianetti, che ha portato a termine con successo il tesseramento del calciatore, proveniente dalla Boys Caivanese.

Numeri da capocannoniere per Tagliamonte

Tagliamonte lascia la Boys Caivanese da capocannoniere della squadra, con 7 reti nel girone A del campionato di Eccellenza, confermando le sue spiccate qualità realizzative. Prima di approdare a Ebolitana, l’attaccante ha maturato esperienze importanti con Castel San Giorgio e Costa d’Amalfi, tappe fondamentali per la sua crescita tecnica e personale.

Le parole del direttore sportivo Taglianetti

Il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha commentato l’acquisto:
“Tagliamonte è un calciatore importante. Ringrazio il presidente e tutta la società che, dopo l’infortunio di Cappiello, hanno voluto fare un ulteriore sforzo. Questo dimostra come, con grandi sacrifici, il club continui a investire per portare a casa una vittoria del campionato che la città merita appieno, confermando ancora una volta un forte attaccamento a Eboli.”

Tagliamonte già a disposizione per il prossimo match

L’attaccante sarà subito a disposizione di mister Pirozzi per il prossimo turno infrasettimanale: l’Ebolitana affronterà domani l’Agerola. L’arrivo di Tagliamonte rappresenta un rinforzo strategico per il club, che continua a mostrare ambizioni di vertice nel campionato di Eccellenza.

Leggi anche

Salernitana, dura presa di posizione del Centro Coordinamento Clubs: “La pazienza è al limite”
Salernitana, attacco con le polveri bagnate: il rebus Ferraris
Salernitana, partita a scacchi per i rinforzi

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo