L’Ebolitana calcio 1925 ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Luigi Tagliamonte, classe 1999, un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo della squadra guidata da mister Egidio Pirozzi. L’operazione è frutto del lavoro del direttore sportivo Ramon Taglianetti, che ha portato a termine con successo il tesseramento del calciatore, proveniente dalla Boys Caivanese.
Numeri da capocannoniere per Tagliamonte
Tagliamonte lascia la Boys Caivanese da capocannoniere della squadra, con 7 reti nel girone A del campionato di Eccellenza, confermando le sue spiccate qualità realizzative. Prima di approdare a Ebolitana, l’attaccante ha maturato esperienze importanti con Castel San Giorgio e Costa d’Amalfi, tappe fondamentali per la sua crescita tecnica e personale.
Le parole del direttore sportivo Taglianetti
Il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha commentato l’acquisto:
“Tagliamonte è un calciatore importante. Ringrazio il presidente e tutta la società che, dopo l’infortunio di Cappiello, hanno voluto fare un ulteriore sforzo. Questo dimostra come, con grandi sacrifici, il club continui a investire per portare a casa una vittoria del campionato che la città merita appieno, confermando ancora una volta un forte attaccamento a Eboli.”
Tagliamonte già a disposizione per il prossimo match
L’attaccante sarà subito a disposizione di mister Pirozzi per il prossimo turno infrasettimanale: l’Ebolitana affronterà domani l’Agerola. L’arrivo di Tagliamonte rappresenta un rinforzo strategico per il club, che continua a mostrare ambizioni di vertice nel campionato di Eccellenza.

