Skip to content

Salernitana, l’attaccante Molina è ufficiale

Ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e ha scelto la maglia numero 25
Salernitana, l’attaccante Molina è ufficiale

La Salernitana ha raggiunto l’accordo con la Vis Pesaro 1898 per il trasferimento in granata a titolo definitivo dell’attaccante Juan Ignacio Molina. Il calciatore classe 1997 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e ha scelto di indossare la maglia numero 25.

Cresciuto in patria tra Rosario Central, Chacharita Juniors e Union Santa Fe, il giocatore argentino ha militato in terza serie spagnola con l’Atletico Bembibre, prima di trascorrere un biennio tra i dilettanti italiani (Ilvamaddalena e Mori S. Stefano). Molina è approdato nel professionismo nell’estate 2023 alla Vis Pesaro. In particolare l’anno scorso ha messo a segno 6 gol in 34 partite dividendosi tra i marchigiani e la SPAL. Ceduto in prestito al Siracusa a fine agosto, in Sicilia ha disputato la prima parte di stagione siglando 2 reti in 13 presenze. Il neo attaccante granata sarà a disposizione di mister Raffaele già dalla trasferta di Caravaggio contro l’Atalanta U23.

Leggi anche

Cavese-Team Altamura 1-2, ai biancoblu non basta Orlando
La Salernitana bussa a Bergamo e Avellino
Cavese-Team Altamura, probabili formazioni

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo