L’Angri Pallacanestro si prepara a chiudere il girone d’andata con una trasferta tutt’altro che semplice. Domenica pomeriggio, con palla a due fissata alle ore 17, i Condor saranno di scena sul parquet di Marigliano con un obiettivo chiaro: blindare la quarta posizione in classifica e confermare l’ottimo momento di forma.
Un Angri in fiducia dopo il successo su Tiber Roma
La formazione allenata da coach Francesco Chiavazzo arriva all’appuntamento forte della convincente vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro Tiber Roma. Un successo che ha dato ulteriore fiducia al gruppo, capace di reagire con carattere nonostante alcune difficoltà numeriche, dimostrando solidità e spirito di squadra.
Marigliano cambia guida tecnica ma resta pericolosa
Di fronte ci sarà una Marigliano in fase di rinnovamento, reduce dalla sconfitta contro Avellino e da un recente cambio in panchina: Valerio Spinelli ha preso il posto dell’ex coach Massimo Massaro. Nonostante la posizione di classifica non tranquilla, i padroni di casa possono contare su un roster attrezzato, con elementi di spessore come Scekic, Digiuliomaria e Verazzo, principali terminali offensivi della squadra.
Le parole di Alberto Triassi: “Sarà una sfida molto combattuta”
A presentare il match è Alberto Triassi, protagonista dell’ultima uscita stagionale:
“Contro Tiber Roma, malgrado le difficoltà numeriche, abbiamo risposto presente davanti al nostro pubblico. La mia stagione, fin qui, è positiva: cerco sempre di dare il mio aiuto alla squadra, ma si può sempre migliorare. Domenica a Marigliano sarà una gara tosta. È l’ultima del girone d’andata e si cominceranno a tirare le prime somme. Loro sono in una zona non tranquilla della classifica e vorranno vincere come noi. Sarà una sfida molto combattuta”.
Ultima chiamata del girone d’andata
Il match di Marigliano rappresenta uno snodo importante per entrambe le squadre: Angri vuole consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, mentre i padroni di casa cercano punti preziosi per allontanarsi dalle zone calde. Tutti gli ingredienti fanno pensare a una gara intensa ed equilibrata.

