L’U.S. Salernitana 1919 rafforza la difesa con l’acquisto di Matteo Arena dall’Arezzo e saluta Mauro Coppolaro, trasferitosi a titolo definitivo in Toscana.
Matteo Arena è un nuovo giocatore granata
Il difensore classe 1999 ha firmato un contratto fino al 2027 e indosserà la maglia numero 23. Arena, nato a Bari, ha mosso i primi passi nel settore giovanile dei galletti, prima di passare al Foggia.
Il suo esordio tra i professionisti è avvenuto nella stagione 2019/20 con il Monopoli. Con il club biancoverde ha disputato tre stagioni in Serie C, raggiungendo i quarti di finale dei playoff nel 2022, totalizzando 33 partite e 5 gol. Successivamente, il difensore ha giocato con la SPAL, collezionando 18 presenze in Serie B nel 2022/23 e 25 partite (4 gol) l’anno successivo in Serie C prima del passaggio all’Arezzo.
Mauro Coppolaro saluta la Salernitana
Il difensore classe 1997 si trasferisce a titolo definitivo alla Società Sportiva Arezzo. Il club granata ringrazia Coppolaro per l’impegno e la professionalità dimostrati nella prima parte della stagione e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.
La partenza di Paolo Frascatore
Il difensore classe 1992 lascia la Salernitana dopo aver contribuito nella prima parte della stagione a difendere i colori granata. Il club lo ringrazia per impegno e professionalità dimostrati sul campo e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

