Skip to content

Nocerina: Antonio Amodio è il nuovo Direttore Sportivo

Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting del Centro-Sud per la SPAL
Nocerina: Antonio Amodio è il nuovo Direttore Sportivo

La Nocerina 1910 comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo della prima squadra ad Antonio Amodio, che si lega al club rossonero con un accordo biennale.

Il Profilo del nuovo Ds rossonero

Antonio Amodio è nato a Torre del Greco il 5 aprile 1987 e vanta un percorso professionale solido e in costante crescita nel panorama calcistico nazionale, in particolare nei campionati professionistici.

Nel corso della sua carriera ha ricoperto il ruolo di responsabile scouting del Centro-Sud per la SPAL, maturando competenze strategiche nell’individuazione e valorizzazione dei talenti.

Esperienze tra serie C e settori dirigenziali

Successivamente, Amodio ha svolto per due stagioni il ruolo di direttore sportivo del Sorrento, prima di approdare alla Polisportiva Santa Maria. Negli ultimi anni è stato DS del Giugliano e, nell’ultima stagione sportiva, ha ricoperto lo stesso incarico al Crotone, sempre in Lega Pro.

Un curriculum che testimonia continuità, conoscenza della categoria e capacità di programmazione, elementi fondamentali per il nuovo corso rossonero.

Leggi anche

Salernitana, Gyabuaa e Merola vicini
Cavese, i gol di Sorrentino per risalire in classifica
Scafatese travolgente, Ferraro: «Squadra vera»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo