Skip to content

Salernitana, per i rinforzi molto dipende dal budget

di Luca Esposito
Trattative serrate. All’organico mancano due difensori centrali, altrettanti centrocampisti, un esterno e l’attaccante
Salernitana, per i rinforzi molto dipende dal budget

Budget inferiore al milione di euro o, comunque, non particolarmente elevato per trattare calciatori di primissima fascia. Mentre un anno fa, di questi tempi, l’ex direttore sportivo Gianluca Petrachi lasciò intendere chiaramente che non ci sarebbero stati i famosi 5 milioni di euro a disposizione per rinforzare una squadra ultima in classifica e fortemente a rischio retrocessione, stavolta sono le parole dell’amministratore delegato Umberto Pagano a far riflettere la tifoseria.

Nessuna dichiarazione ufficiale, intendiamoci, ma durante le varie cene natalizie dei club organizzati ci sono stati una serie di riferimenti alla compattezza, alla necessità di accantonare il passato e all’entusiasmo ritrovato di Iervolino senza mai promettere investimenti utili a fare per davvero il salto di categoria. «Ci faremo trovare pronti, ma niente spese folli» in estrema sintesi il pensiero di una società che forse ha l’ultima chance per provare a ricucire lo strappo con la piazza.

Leggi anche

Cavese, stop alla trasferta a Crotone: ora è ufficiale
Salernitana, la cura Cosmi per rivitalizzare Villa
L’ex diesse Marco Valentini: «La Salernitana? Può tornare in B»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo