Skip to content

Paganese, Sarnese e Gelbison: tris di vittorie. Pari per Scafatese e Nocerina

I molossi al triplice fischio esonerano mister Fabiano: ora è corsa per la successione
Paganese, Sarnese e Gelbison: tris di vittorie. Pari per Scafatese e Nocerina

Pareggiano tutte e tre le squadre in vetta al girone G di Serie D e per questo motivo il gol di Joaquin Suhs, arrivato al novantesimo minuto, assume il valore di una vittoria per la Scafatese che, sotto quasi tutto il match, riesce a portare a casa un punto dalla difficile gara con la Palmese. Pareggia, infatti, anche la Nocerina che al “San Francesco” non va oltre il 2-2 contro il Monastir. Ai rossoneri non bastano le reti di Nunes e Simeri per tronare alla vittoria e così la società al triplice fischio decide per l’esonero di mister Fabiano.

Nel girone H non conosce soste la cavalcata della Paganese che espugna di misura (0-1) il campo del Nola con una rete di Labriola. La Sarnese, invece, cala il poker in casa del Francavilla in uno scontro diretto deciso dalle reti siglate da La Monica, Addessi, Silvestro e Rajkovic.

Seconda vittoria consecutiva per la Gelbison che si tira fuori dalle sabbie mobili della classifica del girone I tornando alla vittoria tra le mura amiche del “Giordano”. Russo e Liurni, su rigore, fanno esultare i rossoblu contro l’Enna.

Leggi anche

Euro 2032, Abodi: «Napoli-Salerno? Difficile due stadi Campania»
Fate presto o così finisce tutto in malora!
Salernitana, tifosi decisivi: dodicesimo uomo in campo