Tutti sotto esame. Nelle prossime 3 partite prima della sosta e della riapertura del mercato, tutti i tesserati granata dovranno guadagnarsi fiducia e riconferma. Mentre il tecnico Raffaele è stato blindato “perché vediamo come lavora, se si sgola e non lo ascoltano c’è un problema di attenzione e non va bene”, i calciatori sanno bene che non dovranno sprecare le chance che avranno a disposizione.
Anche perché, come ha chiarito il ds Faggiano, “sono nostri tesserati e devono essere professionali a prescindere. Se pure qualcuno dovesse andar via sarebbe utile offrire prestazioni importanti in questo mese, altrimenti non avrà mercato”. Raffaele, dunque, incassa la fiducia del direttore sportivo e del patron Iervolino, mentre è in posizione più defilata il partito di chi propendeva quantomeno per una serie di riflessioni dopo la scoppola di Benevento.
Per affrontare un Trapani non brillante in questo periodo e con alcuni calciatori che potrebbero andare via tra poche settimane si potrebbe tornare al 3-5-2, con diverse novità di formazione rispetto alla sfida del Vigorito.

