Skip to content

Nocerina, preso l’esterno destro Francesco De Luca

Il classe 2007 proviene dal Chiesti con cui quest'anno ha giocato 10 gare e segnato due reti
Nocerina, preso l’esterno destro Francesco De Luca

Un nuovo under pe la Nocerina. Si tratta dell’esterno destro di difesa Francesco De Luca, classe 2007, che proviene dal Chieti FC 1922 con cui ha totalizzato 10 presenze e 2 gol in questa prima parte di stagione.

Nel giro della Rappresentativa Nazionale di Serie D allenata da Giuliano Giannichedda, lo scorso anno in Serie D all’Anzio dove sotto età ha totalizzato 11 presenze e 1 gol. Maglia numero 35 per il nuovo under che da domani sarà a disposizione con i nuovi compagni alla ripresa.

Leggi anche

Potenza-Cavese, le probabili formazioni
Gelbison, Antonio Marino presidente onorario
Salernitana, il secondo posto nel mirino

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.