La Scafatese pareggia ancora, ma la Nocerina non ne approfitta. Nel girone G della Serie D Per la seconda domenica consecutiva la Scafatese viene raggiunta nel finale dagli sviluppi di una palla inattiva. E se domenica contro il Trastevere il gol capitolino era arrivato negli ultimi minuti regolamentari, a Olbia la beffa gialloblù piove in pieno recupero, con Perrone che, su punizione di Ragatzu, pareggia la rete del momentaneo vantaggio canarino realizzata da Joaquin Suhs. Ma i canarini conservano 4 punti di vantaggio sulla Nocerina che al “San Francesco” si fa fermare sull’1-1 dall’Atletico Lodigiani: I gol arrivano nel secondo con gli ospiti che passano al 73′ con Iuliano, ma a quattro minuti dal triplice fischio arriva il pari di Sorgente.
Nel girone H la Paganese viene agganciata in testa alla classifica dal Città di Fasano perché gli azzurrostellati cadono per 2-0 in casa dell’Afragolese. Conquista un punto, invece, la Sarnese che impatta per 1-1 sul campo del Nardò. I granata, passati in vantaggio con Bottalico si fanno raggiungere da Gatto, restano in piena zona playout.
In piena crisi è la Gelbison che perde lo scontro diretto per la salvezza contro la Sancataldese. i cilentani, tar le mura amiche del “Giordano”, si arrendono per 3-1 ai siciliani che vanno sul doppio vantaggio alla fine del primo tempo con le reti siglate da Di Mino e Castro. A inizio ripresa i rossoblu rientrano in gara con un gol di Da Silva, ma spegne i sogni di rimonta nel finale il neoentrato Rozzi.

