Skip to content

Vincono Scafatese e Nocerina, pari Paganese e Sarnese: Gelbison ko

Si è giocata la 12esima giornata dei girone G, H e I
Vincono Scafatese e Nocerina, pari Paganese e Sarnese: Gelbison ko

Con una prestazione da incorniciare la Scafatese batte tra le mura amiche l’Ischia per 3-0 e consolida il suo primato in classifica nel girone G. A dare una sterzata fondamentale al match è Esposito che bussa due volte alla porta di Mariani nel primo tempo, prima con il colpo di testa del minuto 7 e poi con il tap-in del 21’ dopo la traversa di Volpicelli. Nel secondo tempo a chiudere il match è il solito Mimmo Maggio, ancora una volta con una spizzata aerea imponente sul cross di un grande Volpicelli.

Nello stesso girone la Nocerina tiene il passo della capolista battendo per 2-1 in rimonta il Cos: ospiti in vantaggio al 17′ con Floris. Ma sul finale di tempo i molossi pareggiano i conti con una gran giocata di Giannone. Nella ripresa sono i padroni di casa a partire meglio e al 52′ completano la rimonta con la rete di Felleca che manda in bambola la difesa trafiggendo Xaxa.

Nel girone G la Paganese non va oltre il pari interno a reti bianche (0-0) contro il Ferrandina. Pareggia anche la Sarnese, debutto di Campilongo in panchina, per 3-3 sul campo del Nola. Ospiti in vantaggio al 13’ con Mazzei. Il pari dei locali arriva al 64’ con Cipolla, ma la risposta granata è immediata e Rajkovic riporta avanti la Sarnese al 67’. Nel finale il match esplode: Berardocco sigla una doppietta tra il 78’ e l’89’, ribaltando tutto, ma al 96’ Puca trova il pari definitivo.

Nel girone I altro stop casalingo per la Gelbison che questa volta si arrende di misura (0-1) al Messina. Decisiva una rete all’inizio del secondo tempo di Saverino.

Leggi anche

Cavese, punto prezioso allo “Zaccheria”
Salernitana, rimonta da squadra vera: ad Altamura finisce 2-1 grazie ai rigori di Liguori e Golemic
Altamura-Salernitana, le pagelle dei granata