Tegola Salernitana. Eddy Cabianca si è sottoposto oggi ad accertamenti presso il centro polidiagnostico Check-Up di Salerno ma gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado della giunzione miotendinea prossimale del muscolo bicipite femorale destro. Il difensore ex Cremonese dovrebbe restare fermo per almeno un mese.
Buone notizie, invece, per Luca Villa che dopo la botta nella gara contro il Crotone che l’ha costretto alla corsa all’ospedale, oggi si è allenato parzialmente con i compagni e domenica dovrebbe essere disponibile per la gara contro l’Altamura.
Intanto nella seduta di questa mattina mister Raffaele ha svolto una fase di attivazione tecnica seguita da un lavoro tecnico-tattico. La preparazione riprenderà domani alle ore 10:30 al centro sportivo “Mary Rosy”.

