Skip to content

Scontro di gioco in Salernitana-Crotone, paura per Villa

di Alessandro Mosca
Il calciatore granata ha perso conoscenza per qualche istante, poi è stato portato in ospedale
Scontro di gioco in Salernitana-Crotone, paura per Villa

Grande paura all’Arechi durante Salernitana-Crotone sfida che chiude la 13esima giornata del campionato di Serie C girone C. In uno scontro fortuito di gioco con Piovanello il calciatore granata Villa si è accasciato sul terreno di gioco e perso conoscenza.

Immediato sul terreno di gioco l’intervento dei sanitari, richiamati anche dagli altri calciatori. Villa però dopo pochi istanti ha ripreso conoscenza ed è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Al suo posto in campo Coppolaro.

AGGIORNAMENTO: A Villa sono stati applicati 4 punti di sutura per una ferita lacero contusa alla bocca e gli è stato diagnosticato un trauma cranico. Il calciatore è vigile e risponde alle indicazioni dei sanitari che lo stanno sottoponendo ad una tac.

L’esame diagnostico è risultato negativo ma il calciatore passerà la notte in ospedale, sotto osservazione a scopo precauzionale.

La nota ufficiale della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il calciatore Luca Villa, vittima di uno scontro di gioco nel corso della partita di questa sera contro il Crotone, ha riportato un trauma cranico ed una ferita lacero-contusa al labbro. Trasportato immediatamente presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il giocatore vi trascorrerà alcune ore sotto osservazione. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e saranno rivalutate nelle prossime ore dallo staff medico granata, prontamente intervenuto nell’occasione, guidato dal dott. Vincenzo Rosciano con il medico sociale dott. Christian Crescenzo e i fisioterapisti Giuseppe Magliano, Andrea Ciccarino, Francesco Minieri e Mariano Ferraioli.

Leggi anche

Sporting Arechi Pellezzano, buon esordio in Coppa Italia Tpra di padel
Scafatese a un passo dal sogno, Nocerina e Sarnese ok: pari Gelbison, cade la Paganese
Crotone-Salernitana 0-1, Cosmi: «La squadra ha fatto bene nonostante le assenze»

Fondazione Vito Di Canto E.T.S. – Via Maestri del Lavoro, SNC – Eboli (SA) P.iva 02038640765

Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all’IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo.

La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.