La Scafatese si porta a casa i tre punti dalla Sardegna espugnando il Comunale di Monastir per 1-2 e si conferma al primo posto del girone G. Molinaro trova il gol del primo vantaggio ma, nella ripresa, i padroni di casa alzano il baricentro, mettono qualche brivido ai gialloblù e trovano anche il pareggio con il solito Aloia. Ritmi alti, gara dura. Poi entra Seediya Conteh, classe 2007, e la domenica scafatese diventa innegabilmente più dolce. Nello stesso girone firma il colpaccio anche la Nocerina che passa di misura (0-1) sul campo del Valmontone: a segno Felleca.
Nel girone H la Paganese non si ferma più e va a prendersi anche lo scalpo Martina. Gli azzurrostellati si impongono, in pieno recupero, per 1-0 grazie alla rete siglata da Gatto. Cade ancora una volta la Sarnese che si arrende per 1-0 all’Heraclea.
Nel girone I la Gelbison dopo la scoppola della scorsa settimana trova l’orgoglio per rialzarsi e fermare sul pari, al proprio domicilio, la capolista Igea Virtus. Gara sbloccata dal neo acquisto rossoblu Semeraro: arrivato solo a inizio settimana e già protagonista.

