L’U.S. Salernitana 1919 apre le porte del centro sportivo Mary Rosy ai tifosi. Mercoledì 5 novembre, al termine della seduta pomeridiana di allenamento della prima squadra (intorno alle ore 16:30), il piazzale del centro sportivo sarà accessibile al pubblico in uno spazio appositamente dedicato, per permettere a tutti gli appassionati granata di incontrare i propri beniamini.
I sostenitori della Salernitana avranno così l’occasione di scattare foto, richiedere autografi e vivere un momento di vicinanza con la squadra, in un contesto organizzato e sicuro.
L’iniziativa, fortemente voluta dal club, rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che verranno programmati nel corso della stagione sportiva. «Il meet & greet al Mary Rosy – fa sapere la società – sarà seguito da altri eventi analoghi che verranno comunicati di volta in volta sul sito ufficiale e sui canali social della Salernitana».
L’obiettivo è quello di rafforzare il legame tra squadra e tifoseria, offrendo ai supporter la possibilità di trascorrere del tempo con i calciatori in un ambiente sereno e controllato, evitando assembramenti o soste all’esterno della struttura.
Con questa iniziativa, la società granata conferma la propria attenzione verso i fan, puntando su un modello di incontro organizzato, sicuro e inclusivo, che valorizzi il senso di appartenenza e la passione che da sempre contraddistinguono la tifoseria salernitana.
 
								
 
								
 
