Skip to content

Scafatese blitz primato, bene Nocerina e Gelbison: pari per Paganese e Sarnese

Si è giocata la nona giornata dei gironi G, H e I
Scafatese blitz primato, bene Nocerina e Gelbison: pari per Paganese e Sarnese

Suhs e Faiello consolidano il primato della Scafatese nel girone G di Serie D. I canarini vincono per 2-1 in casa della Flaminia e portano a casa tre punti fondamentali nonostante Sirbu accorcia le distanze. Colpaccio anche della Nocerina che vince 3-1 sul campo del Real Monterotondo. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Massaccesi, ma grazie a Kernezo i rossoneri rientrano in gara prima di andare negli spogliatoi per il riposo di metà gara. Nella ripresa arriva il sorpasso con il gol di Opoola, poi GIannone fissa il definitivo 3-1.

La Sarnese rimanda ancora una volta l’appuntamento con la vittoria nel girone H. La sfida casalinga contro la capolista Città di Fasano finisce 1-1. Apre le marcature Santarpia che però viene raggiunto da Barranco. Pareggia in trasferta per 1-1 la Paganese. Gli azzurrostellati vanno sotto in casa del Barletta, gol di Laringe, ma Pierce all’80’ riequilibra il match.

Nel girone I la Gelbison torna alla vittoria. I rossoblu brindano con una vittoria di misura (0-1) in casa della Vigor Lamezia il nuovo corso targato Agovino. A decidere il match una rete siglata 39′ da Russo che sfrutta un’azione di contropiede e dopo aver superato anchil portiere avversario in uscita ha gioco facile a depositare nella porta vuota.

Leggi anche

Tris Battipagliese, le zebrette si prendono il derby con l’Angri
Salernitana-Casertana, le probabili formazioni
Salernitana-Casertana, una notte per tornare a brillare