Skip to content

Paganese di misura, Gelbison all’ultimo respiro

Serata magica per le due formazioni
Paganese di misura, Gelbison all’ultimo respiro

Paganese, successo di misura con l’Acerrana

La Paganese continua la sua marcia in Serie D conquistando tre punti fondamentali allo stadio “Marcello Torre”. Gli azzurrostellati hanno superato l’Acerrana con il punteggio di 1-0, grazie al gol realizzato al 17’ da Labriola, decisivo per sbloccare una gara combattuta fino all’ultimo minuto.
La squadra salernitana conferma così solidità difensiva e cinismo sotto porta, restando agganciata alle zone alte della classifica e rafforzando le proprie ambizioni stagionali.

Gelbison, impresa esterna al Granillo

Spettacolo ed emozioni per la Gelbison, protagonista di un’impresa in trasferta contro la Reggina. La formazione vallese ha espugnato il “Granillo” con il risultato di 3-2 al termine di una gara ricca di colpi di scena.
Il match si è acceso al 25’ con la rete di Viscomi, seguita dal raddoppio di Piccioni al 40’. La Reggina ha reagito con Mungo al 49’ e con Edera al 56’, riportando la gara in equilibrio dopo un rigore fallito dallo stesso Edera al 32’. Nel finale, però, è arrivato il sigillo decisivo di Papaserio al 90’, che ha consegnato ai cilentani tre punti preziosissimi.

Leggi anche

Domenica la 63ª “Podistica Internazionale San Lorenzo”
Angri Pallacanestro, presentate le squadre e i progetti per giovani e inclusione
Salernitana, Faggiano dopo il ko col Cerignola: “Abbiamo buttato tre punti”