Skip to content

Cavese, divelte le reti in Curva Sud: la partita si gioca

Tutti gli abbonati e coloro che avevano acquistato un biglietto per il settore, potranno accedere ai "Distinti"
Cavese, divelte le reti in Curva Sud: la partita si gioca

A rischio la partita di Cavese-Giugliano in programma questa sera e valida per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C. Sono state divelte le reti del settore Curva Sud, al “Lamberti, dove si “piazza” il cuore caldo della tifoseria metelliana. La società sta lavorando per cercare che si disputi regolarmente il match di stasera, con possibili comunicazioni nelle prossime ore a riguardo.

Il comunicato del club

La Cavese 1919 S.r.l. ha espresso ferma condanna per il gesto, definito “vigliacco” e in grado di mettere a rischio non solo la disputa della partita ma anche l’immagine della società e della tifoseria. Il club ha sottolineato come l’atto abbia rallentato il percorso di dialogo ormai ben avviato con le autorità competenti per la graduale rimozione delle reti dallo stadio.

Sinergia per evitare conseguenze sportive

Grazie all’intervento tempestivo del club, degli enti preposti e delle forze dell’ordine, è stato possibile scongiurare conseguenze sportive pesanti che avrebbero penalizzato in primis la squadra e i suoi tifosi.

Info biglietti e accesso ai Distinti

A causa della chiusura della Curva Sud, tutti gli abbonati e coloro che avevano acquistato un biglietto per il settore, insieme ai possessori di tagliando Distinti, potranno assistere all’incontro dal Settore Distinti “Eduardo Purgante”. L’accesso sarà consentito previa esibizione del titolo d’ingresso e di un documento valido.

Leggi anche

Cavese beffata dal Giuliano: al “Lamberti” finisce 2-2
Salernitana, l’attaccante Liguori ha svolto differenziato
Salernitana-Sorrento 2-1, Raffaele: «I ragazzi volevano vincere»