Skip to content

Pari e patta Scafatese-Nocerina, la Gelbison non sfonda: blitz Sarnese, Paganese ko

Si è giocata la seconda giornata di campionato
Pari e patta Scafatese-Nocerina, la Gelbison non sfonda: blitz Sarnese, Paganese ko

Finisce in parità il derby tra Scafatese-Nocerina gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie D girone G. I gol neld erby che si è giocato a Santa Maria La Carità sono arrivati nella ripresa: gara sbloccata dagli ospiti al 52′ con Felleca che serve l’accorrente Vacca in area di rigore che insacca alle spalle di Leonardo. La Scafatese non ci sta e si fionda in avanti e al minuto 67’, da rigore, agguanta il pareggio grazie alla trasformazione dal dischetto di Maggio.

Nel girone H colpaccio della Sarnese che espugna il campo dell’Afragolese con il risultato di 3-2. Gara sbloccata alla mezz’ora da Santarpia, poi Addessi al 62′ sigla il raddoppio. Ma i padroni di casa reagiscono e tra il 69′ e il 76 ricuciono il doppio svantaggio con le reti di Nuredini e Gioielli. Ma non è finita perché i granata al 78′ trovano il nuovo e definitivo vantaggio con Silvestro. Nello stesso girone perde la Paganese che si arrende per 1-0, tra le mura amiche del “Torre”, all’Heraclea: decisiva una rete di Van Ransbeek sul finire della prima frazione.

La Gelbison, invece, pari a reti bianche nel girone I sul campo del Paternò. la più grande occasione è per i padroni di casa siciliani che sbagliano un rigore nel primo tempo.

Leggi anche

Cavese beffata dal Giuliano: al “Lamberti” finisce 2-2
Salernitana, l’attaccante Liguori ha svolto differenziato
Cavese, divelte le reti in Curva Sud: la partita si gioca