Inizia col botto il campionato di Promozione per il Calpazio che espugna il campo della Juventude Stabia per 2-1. I capaccesi sbloccano la gara con un rigore trasformato da D’Angelo, quindi arriva il pareggio di Bisogni ma Bunja Jabbi Mamadu a un quarto d’ora dalla fine del match fissa il risultato sul definitivo 1-2.
Nelle gare della domenica da segnalare un pirotecnico 5-5 tra Centro Storico Salerno e Sporting Pontecagnano. Citro porta in vantaggio i locali con un colpo di testa già in avvio, la reazione degli ospiti è però devastante visto che in 15 minuti ribaltano la gara portandosi sul 4-1. Il Centro Storico non ci sta e prima dell’intervallo riagguanta gli ospiti con un rigore di Ronga, un altro gol di Citro (pallonetto dal limite) e Lambiase. Nella ripresa lo Sporting Pontecagnano ritorna avanti per il 5-4, ma Carrafiello con una straordinaria girata al volo sotto la traversa fissa il 5-5.
Pari e patta (1-1) anche tra Victoria Marra e Agropoli: ospiti in vantaggio alla mezz’ora con Rabbeni, all’81’ il gol del pari siglato da Donnarumma.
Promozione girone D, risultati prima giornata

Promozione girone D, classifica
