Skip to content

Colpaccio Calpazio, pari spettacolare Centro Storico Salerno-Sporting: Agropoli rimontato

Si è conclusa la prima giornata del campionato
Colpaccio Calpazio, pari spettacolare Centro Storico Salerno-Sporting: Agropoli rimontato

Inizia col botto il campionato di Promozione per il Calpazio che espugna il campo della Juventude Stabia per 2-1. I capaccesi sbloccano la gara con un rigore trasformato da D’Angelo, quindi arriva il pareggio di Bisogni ma Bunja Jabbi Mamadu a un quarto d’ora dalla fine del match fissa il risultato sul definitivo 1-2.

Nelle gare della domenica da segnalare un pirotecnico 5-5 tra Centro Storico Salerno e Sporting Pontecagnano. Citro porta in vantaggio i locali con un colpo di testa già in avvio, la reazione degli ospiti è però devastante visto che in 15 minuti ribaltano la gara portandosi sul 4-1. Il Centro Storico non ci sta e prima dell’intervallo riagguanta gli ospiti con un rigore di Ronga, un altro gol di Citro (pallonetto dal limite) e Lambiase. Nella ripresa lo Sporting Pontecagnano ritorna avanti per il 5-4, ma Carrafiello con una straordinaria girata al volo sotto la traversa fissa il 5-5.

Pari e patta (1-1) anche tra Victoria Marra e Agropoli: ospiti in vantaggio alla mezz’ora con Rabbeni, all’81’ il gol del pari siglato da Donnarumma.

Promozione girone D, risultati prima giornata

Promozione girone D, classifica

Leggi anche

Cavese beffata dal Giuliano: al “Lamberti” finisce 2-2
Salernitana, l’attaccante Liguori ha svolto differenziato
Cavese, divelte le reti in Curva Sud: la partita si gioca