Primi verdetti dopo la seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza. Saluta la competizione la Polisportiva Santa Maria, vincitrice del trofeo la scorsa stagione, dopo essere stata sconfitta per 2-1 dalla Battipagliese al “Carrano”. A spezzare l’equilibrio sono le zebrette al 9’ con Olmos: Sabatino viene fermato da Messano, ma a rimorchio arriva il centrocampista con la maglia numero 5 che calcia di prima intenzione e supera centralmente Volzone. Padroni di casa che trovano il pari a inizio ripresa con Margiotta: apertura di Zerillo sulla corsa di Di Pasquale che crossa per il 9 giallorosso, inzuccata vincente e 1-1. Le zebrette però reagiscono e al 63’ trovano il gol del definitivo 2-1: Suozzo è tutto solo in area, sugli sviluppi di un angolo e di testa supera Volzone. La Battipagliese si giocherà la qualificazione agli Ottavi di Finale contro il Buccino.
Blitz anche del Salernum Baronissi che vince per 3-0 in casa del Castel San Giorgio: ospiti in vantaggio al 39’ con Olive, poi nella ripresa la doppietta di Pirone. La Salernum appaia in classifica l’Ebolitana nel girone I e ora si deciderà tutto nello scontro diretto.
Nel girone G l’Agerola cala il tris contro il San Vito Positano (3-1) e si prende la qualificazione con in turno di anticipo. Non si è giocata Prosangiorgese-Angri per rinuncia alla Coppa dei grigiorossi.