Skip to content

Battipagliese blitz col Santa Maria, il Salernum cala il tris: San Vito Positano ko

Già i primi verdetti dopo la seconda giornata di Coppa Italia: giallorossi del Cilento eliminati
Battipagliese blitz col Santa Maria, il Salernum cala il tris: San Vito Positano ko

Primi verdetti dopo la seconda giornata di Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza. Saluta la competizione la Polisportiva Santa Maria, vincitrice del trofeo la scorsa stagione, dopo essere stata sconfitta per 2-1 dalla Battipagliese al “Carrano”. A spezzare l’equilibrio sono le zebrette al 9’ con Olmos: Sabatino viene fermato da Messano, ma a rimorchio arriva il centrocampista con la maglia numero 5 che calcia di prima intenzione e supera centralmente Volzone. Padroni di casa che trovano il pari a inizio ripresa con Margiotta: apertura di Zerillo sulla corsa di Di Pasquale che crossa per il 9 giallorosso, inzuccata vincente e 1-1. Le zebrette però reagiscono e al 63’ trovano il gol del definitivo 2-1: Suozzo è tutto solo in area, sugli sviluppi di un angolo e di testa supera Volzone. La Battipagliese si giocherà la qualificazione agli Ottavi di Finale contro il Buccino.

Blitz anche del Salernum Baronissi che vince per 3-0 in casa del Castel San Giorgio: ospiti in vantaggio al 39’ con Olive, poi nella ripresa la doppietta di Pirone. La Salernum appaia in classifica l’Ebolitana nel girone I e ora si deciderà tutto nello scontro diretto.

Nel girone G l’Agerola cala il tris contro il San Vito Positano (3-1) e si prende la qualificazione con in turno di anticipo. Non si è giocata Prosangiorgese-Angri per rinuncia alla Coppa dei grigiorossi.

Leggi anche

Cavese, contro il Catania finisce 0-1
Cadono Buccino Volcei ed Angri
Montemiletto-Ebolitana 3-0: esordio amaro per gli azzurri