L’U.S. Salernitana 1919 Women ha annunciato di aver affidato la direzione sportiva del settore femminile granata per la stagione 2025/2026 a Gaetano Zeoli.
Un ritorno alla Bersagliera
Per Zeoli si tratta di un ritorno, dopo le esperienze passate con la Salernitana. Dal 1985 al 1996 è stato allenatore delle giovanili, mentre nella stagione 1989/90 ha ricoperto il ruolo di vice allenatore della prima squadra nella storica promozione in Serie B con Giancarlo Ansaloni in panchina. Successivamente, nel 2009/10, è stato anche responsabile del settore giovanile.
Un progetto accolto con entusiasmo
Il nuovo direttore sportivo ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, sottolineando il legame consolidato con i colori granata e la città. L’obiettivo dichiarato è quello di mettere a disposizione la sua lunga esperienza per favorire la crescita del settore femminile e rafforzare la presenza della Salernitana Women nel panorama calcistico.
Il saluto della società
La società granata ha accolto il ritorno di Zeoli con un caloroso bentornato, accompagnato dai migliori auguri di buon lavoro per la stagione ormai alle porte.