Skip to content

Angri Pallacanestro conferma Diego Armando Montella

«Per me è un onore vestire questi colori e farò di tutto per onorarli»
Angri Pallacanestro conferma Diego Armando Montella

L’Asd Angri Pallacanestro ufficializza la conferma di Diego Armando Montella, guardia-ala classe 2005 cresciuta nel settore giovanile grigiorosso. Il giocatore ha completato l’intera trafila delle giovanili fino all’Under 19 Gold, mettendo in mostra qualità tecniche e carattere.

Le esperienze della scorsa stagione

Nel campionato 2024/25, Montella ha collezionato 4 presenze con la prima squadra e oltre 10 punti di media con la formazione giovanile allenata da coach Peppe Tortora, con un massimo stagionale di 16 punti contro Agropoli. Inoltre, nella stagione 2023/24 ha maturato un’importante esperienza di 6 mesi con la Cestistica Sarnese in Divisione Regionale 1.

Una nuova sfida in B Interregionale

La conferma rappresenta per il giovane cestista un’opportunità per mettersi in mostra fin dall’inizio della preparazione in B Interregionale. Un segnale chiaro della fiducia che la società ripone nel proprio vivaio, in costante crescita.

Le parole di Montella

“Sono molto contento per questa riconferma – ha dichiarato Montella –. Per me è un onore vestire questi colori e farò di tutto per onorarli. Vorrei ringraziare coach Chiavazzo e il direttore sportivo Tony Benincasa per la fiducia. Ci vediamo al palazzetto”.

Leggi anche

Renato Del Mastro: «Bisogna fare squadra per lo sport»
Genea Lanzara, ufficiale l’arrivo di Didac Moya Magrans
Salernitana-Sorrento, porte chiuse: solo 75 persone per ogni club