Prosegue con entusiasmo la campagna acquisti dell’Ebolitana Calcio 1925, decisa a costruire una rosa competitiva per affrontare da protagonista il prossimo campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo Ramon Taglianetti, insieme ai collaboratori Cono Di Candia e Gerardo De Vita, ha ufficializzato l’arrivo di un nome di spicco nel panorama calcistico dilettantistico campano: Nicola Delle Donne.
Un attaccante da quasi 200 gol: esperienza e qualità al servizio dell’Ebolitana
Classe 1989, Delle Donne porta in dote una lunghissima carriera costellata da gol e prestazioni importanti. Ha vestito le maglie di numerosi club tra Eccellenza e Promozione, tra cui Giffoni Sei Casali, Castel San Giorgio, Sant’Antonio Abate, Alfaterna, Calpazio, Angri, Battipagliese, Solofra, Valdiano, Giffonese, Lioni, Real Tolve, Montecorvino, Spoleto, Fortis Spoleto e Salernum.
Con quasi 200 reti all’attivo, il nuovo centravanti biancoazzurro rappresenta un valore aggiunto per la squadra e un punto di riferimento per l’intero reparto offensivo.
Già a lavoro con mister Egidio Pirozzi
Delle Donne è già a disposizione del nuovo allenatore Egidio Pirozzi, che sta plasmando la squadra in vista del debutto stagionale. La società sta curando ogni dettaglio per prepararsi al meglio e vivere un campionato di alto livello, anche in considerazione dell’importante traguardo del centenario dalla fondazione del club.
Le parole del presidente D’Addino: “Vogliamo regalare emozioni ai tifosi”
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Francesco D’Addino, che ha definito il neo acquisto “un tassello fondamentale per raggiungere l’obiettivo stagionale: essere protagonisti dell’Eccellenza e regalare ai tifosi una stagione ricca di soddisfazioni”.
Con l’arrivo di Delle Donne e altri innesti già ufficializzati, la Ebolitana si candida tra le protagoniste del campionato, puntando su un progetto ambizioso, esperienza in campo e una tifoseria calorosa pronta a sostenere i colori biancoazzurri.