Skip to content

Ebolitana: colpo a centrocampo, arriva Manuel Lettieri

Il ds Taglianetti: “Un giocatore abituato a vincere”
Ebolitana: colpo a centrocampo, arriva Manuel Lettieri

Il mercato dell’Ebolitana Calcio 1925 è in pieno fermento e la società ha ufficializzato un innesto di grande spessore per il centrocampo: Manuel Lettieri, classe 1993, è il nuovo faro della mediana biancoazzurra. Un profilo esperto e vincente, chiamato a guidare la squadra verso ambiziosi obiettivi.

Il commento del ds Taglianetti: “Un giocatore abituato a vincere”

Soddisfazione nelle parole del direttore sportivo Ramon Taglianetti, che ha commentato così l’operazione:

“Grazie alla dirigenza stiamo allestendo una formazione competitiva in tutti i reparti. Con Lettieri è stato inserito nell’organico un calciatore abituato a vincere e fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Stiamo facendo un mercato importante per mettere a disposizione di mister Pirozzi un organico competitivo. Sicuramente verranno annunciati altri acquisti.”

Il DS ha lavorato in sinergia con Cono Di Candia e Gerardo De Vita, costruendo una rosa solida e ambiziosa.

Lettieri, esperienza e leadership al servizio dell’Ebolitana

Manuel Lettieri porta in dote una carriera ricca di esperienze nei campionati dilettantistici e professionistici. Ha esordito in Lega Pro a soli 16 anni con la Nocerina nella stagione 2009-2010, per poi vestire le maglie di Casertana, Sorrento e nuovamente della stessa Nocerina.

Le sue doti tecniche e caratteriali sono emerse chiaramente nelle vittorie del campionato di Eccellenza con San Marzano, Acerrana e Mariglianese, che ne confermano il valore come uomo spogliatoio e trascinatore.

Leggi anche

Torneo di tennis degli architetti napoletani 2025, ecco i vincitori
Ebolitana regina del mercato: arrivano Angarelli e Palazzo
Tommaso Starace alle Grotte di Pertosa-Auletta: «Bellezza unica al mondo»