Skip to content

Spezia-Salernitana 2-0, Marino: «Non demoralizziamoci, ci sono tre finali»

Il tecnico dei granata ha parlato dopo la sconfitta contro i liguri
Spezia-Salernitana 2-0, Marino: «Non demoralizziamoci, ci sono tre finali»

«Abbiamo affrontato una squadra molto forte, questo risultato non deve condizionare il nostro morale. Il primo tempo sono partiti meglio loro, poi siamo cresciuti e abbiamo avuto l’occasione con Cerri. Nella ripresa abbiamo creato diverse opportunità per pareggiare, il dispiacere è questo. Questa partita non ci deve demoralizzare ma, al contrario, dobbiamo reagire subito per affrontare al meglio il Mantova. Una prestazione di questo livello contro una squadra che lotta per la serie A ci deve dare la forza per fare una grande partita già da domenica. Ora abbiamo tre finali contro squadre che lottano per il nostro stesso obiettivo». Queste le parole di mister Pasquale Marino in sala stampa dopo la partita persa per 2-0 dalla Salernitana sul campo dello Spezia.

Sulle scelte iniziali il tecnico ha detto: «Ho deciso di inserire Stojanovic e Tongya dall’inizio perché lo Spezia aggredisce molto e volevamo avere in campo giocatori di gamba che potessero attaccare la profondità per essere pericolosi. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa, purtroppo non siamo riusciti a trovare il pareggio anche per un po’ di sfortuna».

L’allenatore ha quindi concluso: «Adesso dobbiamo pensare alla partita con il Mantova, può succedere ancora di tutto. La squadra ha lottato e domenica servirà una grande prestazione. Per fortuna fra tre giorni si torna subito in campo perché abbiamo voglia di rifarci. Oggi la squadra non ha demeritato contro un avversario forte. Dobbiamo restare positivi per cercare di vincere più partite possibili».

Leggi anche

Lotta scudetto, per la Jomi Salerno al via le semifinali
Genea Lanzara ad un passo dalla salvezza
Ostica trasferta in casa del Nardò per la Salerno Guiscards