Smaltita la pausa dovuta agli impegni della Nazionale Italiana, ritorna il Campionato Nazionale di Serie A Silver. Nella nona giornata di ritorno della competizione, i salernitani cari al Presidente Domenico Sica affronteranno questo sabato, 22 Marzo alle ore 18, alla Palestra Caporale Palumbo il Team Mascalucia.
Una sfida fondamentale per capitan Milano e compagni, chiamati ad ottenere i due punti e giocarsi, poi, il tutto per tutto nelle due ultime ed ostiche sfide della Regular Season contro Romagna e Carpi. Nel match di andata, la Genea Lanzara in terra sicula offrì una prestazione monstre assicurandosi il successo col finale di 37-25 in proprio favore. Nel mentre, però, i siculi sono cresciuti ottenendo vittorie in sfide difficili e si sono rinforzati, inoltre, con l’arrivo dell’ esperto Zungri.
Dal canto proprio, dinanzi al pubblico amico, i salernitani cercheranno in tutti i modi di offrire una prestazione notevole ed accaparrarsi la vittoria.
«Archiviata la pausa ci stiamo preparando al meglio per la partita di Sabato contro Mascalucia – dichiara Alfonso Didone, mancino della Genea Lanzara – nel corso degli allenamenti ci siamo dedicati tanto alla difesa e nel migliorare la seconda fase. Mi aspetto una partita difficile, il Mascalucia come noi è alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, matematicamente per noi c’è ancora un po’ di speranza per i PlayOff dunque tutta la squadra è chiamata a dare il massimo per conquistare i due punti».